Modric al Milan – Il nuovo direttore sportivo del Milan, Igli Tare, sogna di portare Luka Modrić in rossonero. Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, il nome del centrocampista croato è stato menzionato nei primi colloqui interni sulla strategia di mercato del club.
Modrić ha da poco lasciato il Real Madrid e, sebbene non abbia ancora preso una decisione sul suo futuro, ha ricevuto numerosi contatti da club di tutto il mondo. Il giocatore non ha fretta di scegliere la sua prossima destinazione, prendendosi il tempo necessario per valutare tutte le opzioni a disposizione.
Con la possibile partenza di Reijnders (direzione Manchester City), il Ds Tare è pronto a rivoluzionare il centrocampo. Non solo il pupillo di Allegri, Adrien Rabiot, nel mirino: ora i rossoneri sognano il clamoroso colpo d’esperienza, provando a portare l’ex Pallone d’Oro in Serie A.