La Juve ha offerto un biennale a Modric: rivelazione shock dalla Spagna

Credit Wikimedia Commons

Modric alla Juventus? Difficile ma non impossibile, a giudicare dalle voci che stanno rimbalzando negli ultimi minuti in Spagna. Il fortissimo centrocampista croato sta facendo il giro del mondo in particolare negli ultimi giorni. Il suo assist di esterno per Rodrygo contro il Chelsea è l’ennesima perla di una folgorante carriera.

Il Pallone d’Oro del 2018 ha dato, come se ce ne fosse bisogno, una nuova e sfavillante prova del suo immenso talento. Grazie al cammino del Real Madrid in Champions League il numero 10 dei blancos si sta riprendendo la ribalta internazionale, insieme a un altro grande “vecchio” come Karim Benzema.

Al punto tale che si ritorna a parlare di lui persino in chiave mercato. Come se i 37 anni che a breve compirà fossero (e in effetti sembrano esserlo) un fattore marginale. Si parla di lui di un clamoroso approdo alla Juventus, in un campionato come quello italiano che ha sognato di vederlo tra le proprie fila qualche anno fa.

Modric alla Juventus, si parla di un’offerta biennale dei bianconeri

Il giornalista di AS Sergio Santos parla, come si può leggere dal tweet soprastante, di due offerte sul tavolo per Modric. La prima è per l’appunto quella della Vecchia Signora, la quale potrebbe dover fronteggiare la ricca proposta da parte di un club non meglio specificato degli Emirati Arabi.

In ogni caso, almeno per il momento, Modric potrebbe non stare troppo a pensare al mercato. La bella affermazione ai danni dei campioni d’Europa uscenti proietta il suo Real Madrid verso la semifinale contro il Manchester City. Un altro banco di prova fondamentale per un giocatore che poteva già giocare in Serie A.

I tifosi dell’Inter sanno bene ciò di cui stiamo parlando…

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!