Inter, si lavora per chiudere con Mkhitaryan. Ma spunta un ostacolo…

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mkhitaryan all’Inter – Si sa, quando si è reduci da una delusione si pensa subito a un antidoto per riuscire a distrarsi e a guardare avanti. È questo lo spirito con cui si affrontano questi giorni in casa Inter, dopo la delusione per la mancata conferma del titolo di campioni d’Italia. In questo senso il mercato può aiutare.

Anche perchè Beppe Marotta ha già fatto capire chiaramente che ci sarà tanto lavoro da fare durante l’estate per allestire una rosa che prevede tante novità. Ci saranno diversi movimenti in uscita, alcuni per necessità di bilancio e altri per richieste dei giocatori. E di conseguenza ci saranno diverse facce nuove al raduno pre-campionato.

Uno dei volti nuovi sui quali il tecnico Simone Inzaghi spera di contare per la prossima stagione è senza ombra di dubbio Henrikh Mkhitaryan. Il fantasista armeno è diventato l’obiettivo principale della formazione nerazzurra, anche perchè a livello puramente numerico occorre una nuova mezzala offensiva.

Mkhitaryan all’Inter, si attende l’ok ma la Roma offre la stessa cifra

I nerazzurri confidano nel fatto di poter far mettere nero su bianco al giocatore nei prossimi giorni. L’attesa è legata soprattutto alla scoperta delle sue condizioni fisiche, visto che Mkhitaryan ha lasciato il campo pochi minuti dopo l’inizio della finale di Conference League contro il Feyenoord. Anche perchè vanno svolte le visite mediche di rito.

Resta al momento sul piatto l’offerta contrattuale per l’ex giocatore dell’Arsenal. L’Inter ha proposto un contratto biennale da 3,5 milioni di ingaggio netto, a cui aggiungere bonus legati alle prestazioni individuali e di squadra. Secondo la Gazzetta dello Sport, però, la Roma ha provato a inserirsi in queste ore.

I giallorossi sono pronti a proporre la stessa cifra e la stessa durata del contratto, per una proposta di rinnovo last minute. Il direttore sportivo Tiago Pinto conosce le intenzioni del giocatore e proverà a giocare con le stesse armi dell’Inter per convincerlo a rimanere. Ora per i nerazzurri si fa dura…

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!