Mkhitaryan diffidato – L’Inter si prepara alla sfida contro il Cagliari in programma in questo weekend, ma è chiaro che, soprattutto in caso di successo, le attenzioni saranno già rivolte in vista del turno successivo, nel quale andrà in scena il derby contro il Milan.
La stracittadina tra nerazzurri e rossoneri potrebbe avere una valenza ancor più prestigiosa, poiché in caso di vittoria sui rivali l’Inter diventerebbe matematicamente Campione d’Italia per la ventesima volta della sua storia.
Ecco perché mister Inzaghi sta valutando ogni minimo dettaglio in prospettiva del grande evento. In termini di campo e di fantacalcio, occhio a tal proposito alla gestione di Mkhitaryan: l’armeno è diffidato, con un’ammonizione nella 32^ giornata salterebbe il derby. Il suo impiego contro il Cagliari sembra esser stato delineato.
Mkhitaryan diffidato, a rischio per il derby: la gestione in Inter-Cagliari
Mkhitaryan è l’unico giocatore dell’Inter in diffida, con un giallo nella sfida contro il Cagliari sarebbe out per squalifica nel tanto atteso derby contro il Milan. Nonostante questo rischio, però, almeno per il momento mister Inzaghi sembra intenzionato a schierarlo regolarmente nel proprio centrocampo titolare in questa 32^ giornata. Scalpita Frattesi, che eventualmente prenderebbe il suo posto. Non è escluso che, in caso di presenza dal 1′ dell’armeno, quest’ultimo vada incontro ad una sostituzione preventiva nel primo squarcio del secondo tempo, lasciando il meritato spazio all’ex Sassuolo.