Juventus, Allegri spiazza tutti: idea Miretti dal 1′ contro il Venezia

www.imagephotoagency.it

Miretti titolare contro il Venezia: potrebbe essere questa la grande novità di formazione per Allegri in vista del lunch match della 35^ giornata di Serie A. Un’indiscrezione riportata da diversi siti molto vicini alle vicende bianconere e che non escludono la presenza del giovane centrocampista dal 1′ contro la squadra allenata da Soncin.

Il classe 2003, pilastro della formazione Under23 che ha raggiunto i playoff di Serie C, ha finora collezionato solo due presenze in Serie A, ma domani potrebbe arrivare finalmente l’esordio dall’inizio. Miretti fa parte della lista dei convocati e potrebbe approfittare delle tante assenze a centrocampo per ritagliarsi un ruolo da protagonista.

Lo stesso Allegri, nella conferenza stampa di presentazione del match, ha parlato dei tanti giovani che potrebbero esordire o essere sfruttati maggiormente nella parte finale della stagione. Queste le parole del tecnico bianconero: Domani potrei schierare qualche giovane considerando che manca qualche giocatore. Sugli altri, anche quelli in prestito, faremo valutazioni a fine stagione”.

www.imagephotoagency.it

Miretti titolare contro il Venezia: Allegri pensa al classe 2003

Miretti è stato provato titolare nei titolari sia in settimana che nell’allenamento odierno di preparazione al match e quindi sono molte le possibilità che Allegri possa decidere di dargli una maglia da titolare contro il Venezia. Il tecnico deve infatti fare a meno ancora di Locatelli e McKennie così come Arthur è rientrato nella lista dei convocati, ma non è ancora al meglio della forma.

Salgono quindi le quotazioni di Miretti che potrebbe trovare spazio anche nel corso del secondo tempo per prendere ulteriore confidenza con la Serie A in vista della prossima stagione. Il classe 2003 potrebbe giocare in un eventuale centrocampo a tre con Zakaria e Rabiot, ma anche in una linea a quattro con il francese che, in questo caso, si allargherebbe sulla fascia sinistra.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!