Miretti Napoli – A meno di ulteriori sorprese e colpi di scena, il futuro di Fabio Miretti non sarà al Napoli. L’operazione che avrebbe potuto portarlo in azzurro sembra essere sfumata.
A svelare la novità è stato Fabrizio Romano sul proprio canale YouTube. L’idea del Napoli per arrivare a Miretti sarebbe stata quella di una trattativa low cost, a cifre contenute, ma la Juventus non era dello stesso avviso.
Il club bianconero per Miretti partirebbe da una valutazione di almeno 8-9 milioni, cifra che in questo momento tiene il Napoli fuori dai giochi. In più, proprio dalla Juventus potrebbe generarsi un’ipotesi a sorpresa intorno al futuro del centrocampista.
Napoli: Politano, Neres, Lang e Raspadori, titolari e nuove gerarchie
Miretti Napoli, niente da fare: sorpresa Juventus per il futuro
Il futuro di Miretti non sarà al Napoli, ma potrebbe essere alla Juventus. Dopo essere rientrato per il ritiro estivo dopo il prestito positivo al Genoa, non è da escludere che il giovane centrocampista prodotto del vivaio possa ora tornare stabilmente nella prima squadra bianconera. La dirigenza della Vecchia Signora, infatti, lo ritiene un giocatore importante, per il quale eventualmente valuterà solo offerte di un certo calibro. Nel frattempo piace molto a Tudor e, considerando anche la situazione relativa alla partenza di Douglas Luiz, rappresenterebbe un innesto importante a costo zero per il club.