Miretti al Napoli – Prosegue l’estate da protagonista sul mercato per il Napoli, coi partenopei assolutamente scatenati e che hanno già messo a segno diversi colpi. Nonostante l’inatteso ko nel primo test estivo contro l’Arezzo, mister Conte e la dirigenza azzurra non sono preoccupati e continuano a lavorare per altri acquisti.
A tal proposito, nelle ultimissime ore è emerso un nome nuovo per gli azzurri: secondo Gianluca Di Marzio, infatti, i campani sarebbero piombati su Miretti. Il centrocampista classe 2003 è reduce da un’ottima stagione in prestito al Genoa ed è ora tornato alla Juventus.
La trattativa fra i due club non sarebbe ancora partita, ma potrebbe essere impostata sulla base di un prestito con obbligo di riscatto o di un trasferimento a titolo definitivo. Il prezzo del cartellino dovrebbe aggirarsi tra i 10 e i 15 milioni di euro, mentre al calciatore verrebbe offerto un quadriennale a circa 1,5 milioni.
Miretti al Napoli, non solo entrate: novità sulla cessione di Cheddira
Non solo nuovi acquisti, però, per il Napoli: gli azzurri devono anche piazzare alcuni calciatori in esubero e fra questi ci sarebbe anche Cheddira. Secondo quanto riferito da Nicolò Schira, sarebbe stato raggiunto l’accordo fra gli azzurri e il PAOK Salonicco ma l’attaccante marocchino non avrebbe ancora accettato e starebbe riflettendo: avrebbe infatti ricevuto altre proposte dall’Italia e dall’estero.