Miretti al Napoli – Dopo aver effettuati diversi acquisti nella prima fase di calciomercato, il Napoli non si ferma e vuole regalare nuovi innesti ad Antonio Conte, prima dell’inizio del campionato. Tra questi si cerca un centrocampista per far rifiatare i titolari.
Tra questi si era parlato negli ultimi giorni di un possibile interessamento per Fabbian del Bologna, ma il primo obiettivo nella lista di Manna resta Miretti, tornato alla Juventus dopo il prestito nell’ultima stagione con la maglia del Genoa.
Per lui la dirigenza azzurra ha già inviato la prima offerta ai bianconeri, che si aggirava attorno ai 10 milioni di euro, ricevendo un no da Torino, con la richiesta della Vecchia Signora che è di 20 milioni. Per questo motivo, nelle prossime ore, può arrivare un nuovo rilancio da parte dei Campioni d’Italia.
Miretti al Napoli, Manna prepara il rilancio definitivo
Stando a quanto riporta la versione odierna della Gazzetta dello Sport, il Napoli ha già ottenuto il sì da parte del giocatore, ma manca ancora quello con la Juventus. La fumata bianca sembra possa arrivare a metà strada, ovvero intorno ai 15 milioni di euro. Manna è pronto a mettere sul piatto questa cifra nei prossimi giorni, sperando sia quella giusta per ottenere il via libera da Torino.