Juventus, Miretti e Milik: il nuovo piano di Allegri cambia le gerarchie

www.imagephotoagency.it

Miretti e Milik hanno perso il posto da titolare nella Juventus di Allegri? Punto di domanda legittimo per tutti i fantallenatori dei due giocatori bianconeri. Il centrocampista, classe 2003, dopo un ottimo inizio di stagione, starebbe accusando leggermente le pressioni e l’andamento decisamente altalenante dei bianconeri. Miretti continuerà a giocarsi una maglia da titolare con Locatelli e McKennie.

Un 4-3-3 che confermerà Paredes in mezzo al campo con Rabiot mezz’ala sinistra. Miretti, come detto, resterà in corsa per una maglia da titolare nel ruolo di mezz’ala destra. La sensazione è che Allegri voglia gestirlo senza particolare fretta o pressione. il centrocampista della Nazionale Under 21, dal canto suo, si ritaglierà comunque il suo spazio a gara in corso.

Occhio anche a Milik. Il ritorno al 4-3-3, con Di Maria schierato in posizione di esterno destro, obbligherà Allegri a rinunciare all’attaccante polacco dal primo minuto. Il tridente offensivo, di fatto, sarà formato da Di Maria, Vlahovic e Kostic. Milik reciterà il ruolo di vice Vlahovic a gara in corso o, nella migliore delle ipotesi, sarà schierato al fianco del centravanti serbo in caso di 4-4-2.

Miretti e Milik, cosa fare al fantacalcio

Impossibile dare risposte certe e consigli mirati nel dettaglio. La nostra idea è che Miretti e Milik, a prescindere dalla loro titolarità e o meno, sono giocatori che potrebbero rendersi decisivi anche subentrando a gara in corso. Ecco perchè vi consigliamo di trattenerli nella vostra rosa e di non cederli o scambiarli. Almeno non per il momento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!