Juventus-Bologna, Miretti e la scelta di Allegri: le ultimissime!

www.imagephotoagency.it

Miretti Juventus Bologna – Punto di domanda sulle condizioni di Miretti dopo la recente distorsione alla caviglia accusata con la Nazionale Under 21. Il numero 20 bianconero potrebbe recuperare per il match dell’8^ giornata contro il Bologna, ma bisognerà valutare se Allegri deciderà di affidargli una maglia da titolare.

Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dalla Continassa, la sensazione è che Allegri vorrebbe puntare su Miretti dal primo minuto. Non è escluso che il tecnico bianconero possa decidere di affidarsi a Locatelli per evitare possibili problematiche e ricadute nei confronti del giovane centrocampista. Trapela sostanziale ottimismo.

Quale sarà la formazione titolare della Juventus contro il Bologna? Allegri recupererà Szczesny tra i pali, il quale sarà preferito a Perin. A centrocampo dubbio Miretti-Locatelli, mentre sul centro-sinistra ci sarà spazio per Rabiot, totalmente recuperato. In attacco spazio al tandem offensivo Milik-Vlahovic, con Kostic e Cuadrado sugli esterni.

Miretti Bologna-Juventus, crescono le chance di titolarità per il centrocampista

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Bremer, Bonucci/Gatti, Danilo; Cuadrado, Miretti/Locatelli, Paredes, Rabiot, Kostic, Vlahovic, Milik. All. Allegri

Miretti Bologna-Juventus, le novità dopo l’allenamento

Fabio Miretti, dopo l’infortunio alla caviglia accusato con la Nazionale Under 21, ha svolto l’intero allenamento tenutosi nella mattinata con il gruppo: buone notizie dunque per Massimiliano Allegri che dovrebbe averlo a disposizione per il match delicatissimo contro il Bologna di Thiago Motta.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!