Miretti al Genoa – Manca solamente l’annuncio ufficiale per il passaggio di Miretti al Genoa. Il centrocampista della Juventus si trasferirà alla corte di Gilardino con la formula del prestito secco. Cosa cambierà al fantacalcio? Occhio al ruolo e a come il tecnico rossoblù lo inserirà nello scacchiere del Grifone.
La sensazione è che Miretti si giocherà il posto con Malinovskyi, partendo leggermente indietro nelle gerarchie rispetto al centrocampista ucraino. Considerata la formula del trasferimento, ovvero quella del prestito secco, difficilmente il Genoa punterà su Miretti come perno fisso del centrocampo.
Ecco perchè, ad oggi, l’ormai ex Juventus va inquadrato come 5° slot di centrocampo. A prescindere da questo, Gilardino punterà su di lui sia dal primo minuto, sia a gara in corso. Ci aspettiamo qualche bonus e una crescita esponenziale soprattutto nella seconda parte di campionato. A pochi crediti potrebbe rappresentare un ottimo investimento in vista dell’asta.
Miretti al Genoa, la probabile formazione dei rossoblù
GENOA (3-5-2): Gollini; De Winter, Bani, Vasquez/Vogliacco; Zanoli, Malinovskyi/Miretti, Badelj, Frendrup/Miretti, Martin; Messias, Vitinha/Pinamonti. ALL. Gilardino