Miranchuk può partire dal 1′: Juric manda in panchina un titolarissimo?

www.imagephotoagency.it

Miranchuk titolare– Dopo essere stato incredbilmente decisivo nella prima partita del Torino in campionato con un gol, Miranchuk è stato costretto ad abbandonare il campo nel secondo tempo per un infortunio che l’ha tenuto lontano dal palcoscenico della Serie A 2022/23 per ben 7 giornate.

Recuperati gli acciacchi di cui ha sofferto, l’ex trequartista di Gasperini all’Atalanta può superare ogni gerarchia imposta da mister Juric nel Torino. Sebbene Vlasic rappresenti una grande certezza per la compagine granata, Miranchuk può sfruttare le condizioni fisiche altalenanti di Radonijc che, nonostante l’incredibile talento, nelle ultime giornate ha faticato a trovare il campo dal 1’.

Potrebbe essere proprio il giocatore ex Marsiglia ad essere sostituito dal russo, nonostante la grande stima che il tecnico nutre nei suoi confronti. Tanto è vero che nelle ultime conferenze stampa l’allenatore l’ha efinito un giocatore simile Leao per fantasia ed incursioni.

Miranchuk titolare: pronto per l’8^ giornata?

L’ex centrocampista dell’Atalanta arrivato in casa Torino per regalare più certezze nella zona avanzata del campo, ora può davvero sorprendere e la sua chiamata dal primo minuto durante la partita contro il Napoli può davvero arrivare. Il nostro consiglio è quello di schierarlo se non avete dei giocatori da bonus certo come opzioni nella rosa titolare. Un azzardo in questo caso non sarebbe male.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!