Miranchuk al Torino, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Credit: Twitter - @TorinoFC_1906

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Miranchuk al fantacalcio – Aleksej Miranchuk lascia l’Atalanta, ma non la Serie A. Proseguirà l’avventura italiana del trequartista russo che vestirà la maglia del Torino nella stagione che partirà domani in quel di Monza. E’ approdato sotto la Mole Antonelliana in prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni. Se il club granata dovesse decidere di riscattarlo, è pronto un contratto triennale.

Nelle 2 stagioni con l’Atalanta abbiamo visto un Miranchuk dal vasto talento, ma non sfruttato a dovere. Gli infortuni ci hanno messo lo zampino sul rendimento del nazionale russo, però nei momenti in cui Gasperini lo lanciava dal primo minuto, faticava ad imporsi. Le cose andavano leggermente meglio a gara in corso. Con Juric dovrà assolutamente voltare la pagina e mostrare quella personalità che sembra smarrita.

Miranchuk al fantacalcio: la carriera

Tolti i 2 anni all’Atalanta e le partite con la nazionale russa, Miranchuk ha vestito solo una maglia in carriera: quella della Lokomotiv Mosca. Con il club dei ferrovieri, ha fatto tutta la trafila delle giovanili, esordito nel massimo campionato russo e nelle competizioni europee, sia in Europa League che in Champions League, insieme al fratello gemello Anton. Ha realizzato 43 gol con la Lokomotiv, più 46 assist, in 228 gare.

I consigli per l’asta

“Vorrei ma non posso”. Per il talento che possiede Miranchuk, potrebbe spaccare il mondo ma svolge il compitino oppure appare evanescente, specialmente quando parte dal 1′ minuto. Juric dovrà fare un lavoro importante per trasformarlo in un giocatore dalla grande personalità: non ha bisogno di un ripasso in quanto a tecnica. Suggeriamo di non strapagare Miranchuk, visti i numeri scarni con l’Atalanta: massimo 20-25 crediti.

Valore giocatore

*** (3 stelle)

Quotazione fantacalcio

11

Ruolo fantacalcio

Centrocampista/Trequartista

Consiglio di spesa (budget iniziale 500 crediti)

  • Consiglio di spesa con valore listone (11): 30/35 crediti
  • Consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: 20/25 crediti

Indice di titolarità

Titolare – Sarà la grande sfida di Juric, rendere Miranchuk un trascinatore in tutti i sensi. L’allenatore croato è abile nel rilanciare determinati giocatori dal talento immenso. Dovrà essere il motore della trequarti granata, al fianco di uno tra Vlasic e Radonjic.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!