FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Ultime Notizie

Juve, paura per l’ex Di Maria: “Non tornare qui o vi ammazziamo”

Minacce Di Maria – Stando a quanto riferito dai media argentini, Angel Di Maria si ritroverebbe in una situazione a dir poco spiacevole. L’ex Juve e la sua famiglia sarebbero stati minacciati di morte con un messaggio affisso sulla porta della sua abitazione, nei pressi di Rosario (Argentina).

Infobae, noto giornale argentino, rende noto il contenuto del cartello, che recita: “Dì a tuo figlio Angel di non tornare a Rosario altrimenti uccideremo un membro della famiglia. Nemmeno Pullaro vi salverà. Noi non lanciamo carte, ma piombo e persone morte“.

L’atto intimidatorio, aggravato da quattro (presunti) spari nella notte, sarebbe stato portato avanti per impedire al Fideo di tornare a giocare proprio al Rosario Central, considerando la volontà dell’argentino di chiudere la sua avventura calcistica lì dove tutto è iniziato. Questi comportamenti non sono certo nuovi nella periferia argentina, tanto che lo scorso anno fu Messi a ricevere minacce per convincerlo a cambiare idea sul ritorno in patria da calciatore.