FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Fiorentina

Mina alla Fiorentina, sarà titolare? I primi consigli fantacalcio

Mina Fiorentina – Mina è un nuovo giocatore della Viola, ora è arrivato anche l’annuncio ufficiale da parte della Fiorentina. Come cambierà la difesa di Italiano in vista della prossima stagione e in occasione della 1^ giornata di campionato.

Salvo clamorosi colpi di scena, Mina prenderà posto al centro della difesa al fianco di Milenkovic. Il neo acquisto della Fiorentina si giocherà una maglia da titolare con Martinez Quarta, ma sarà nettamente favorito su quest’ultimo. Occhio anche alle strategie del vostro fantacalcio.

Il nostro consiglio è quello di provare a creare la coppia Mina-Martinez Quarta, in caso contrario puntate dritti solamente sul nuovo acquisto viola. Italiano inserirà Mina nel suo 4-2-3-1 in maniera immediata, in modo da perfezionare la fase difensiva già in vista dell’esordio in campionato contro il Genoa.

Mina alla Fiorentina, come cambia la formazione titolare

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, MINA/Martinez Quarta, Biraghi/PARISI; Mandragora, ARTHUR; Ikone/Brekalo, Bonaventura/Barak, Nico Gonzalez/Sottil; Cabral/Jovic. ALL: Italiano