Sky Sport | Cagliari, colpo in difesa: arriva un ex Barcellona

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mina Cagliari – Fresco di promozione in Serie A, il Cagliari proverà ad allestire una squadra che possa non pagare lo scotto del passaggio dalla Serie B al massimo campionato italiano. Oltre ai possibili rinforzi in attacco, la dirigenza sarda starebbe lavorando anche ad una pista per la difesa.

L’obiettivo della dirigenza rossoblù sarebbe quello di regalare a mister Ranieri un profilo d’esperienza, che possa guidare la difesa sarda per il resto della stagione. In questo senso, così come confermato dai colleghi di Sky Sport, nel mirino ci sarebbe un calciatore che in carriera ha vestito maglie prestigiose.

In casa Cagliari si fa sempre più largo la candidatura di Yerry Mina, centrale difensivo che in carriera ha calcato palcoscenici importanti, giocando nella Liga con la maglia del Barcellona ed in Premier League con quella dell’Everton, oltre che aver difenso anche quella della Nazionale colombiana.

Mina Cagliari: il punto sulla trattativa

Rimasto svincolato dopo la parentesi all’Everton, Yerry Mina sarebbe già stato contattato dalla dirigenza del Cagliari, società che avrebbe messo sul piatto un’importante offerta. Attualmente il colombiano starebbe valutando la proposta, presa comunque in seria considerazione. Non è da escludere dunque che molto presto il classe ’94 possa sbarcare in Serie A ed al fantacalcio.