Milinkovic-Savic in Serie A – Tra i nomi accostati con insistenza al nostro campionato, nelle ultime settimane, c’è sicuramente quello di Sergej Milinkovic-Savic, che due stagioni fa ha salutato la Serie A, e la Lazio, per sposare il progetto dell’Al-Hilal.
Il nome del centrocampista serbo sembrava far gola a molte squadre, soprattutto la Juventus, vista la sua situazione contrattuale, con il suo accordo con il club saudita in scadenza nel giugno del 2026. Oggi, però, è arrivata una svolta improvvisa in vista del calciomercato.
L’Al-Hilal, tramite un comunicato sui propri canali social e sul sito web, ha ufficializzato il prolungamento del contratto dell’ex giocatore della Lazio, che si è legato alla squadra attualmente allenata da Simone Inzaghi, fino al 30 giugno del 2028.
Milinkovic-Savic in Serie A, sfuma l’obiettivo della Juventus
Sfuma, quindi, il ritorno di Sergej Milinkovic-Savic nel nostro campionato, con la Juventus, in particolare, che deve cercare altri obiettivi per rinforzare il proprio centrocampo, dopo il mancato arrivo di Sandro Tonali, anche lui fresco di rinnovo di contratto con il Newcastle.





