Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 Lazio, Milinkovic entra e si fa ammonire: il giallo costa caro

📢 Lazio, Milinkovic entra e si fa ammonire: il giallo costa caro

Cartellino giallo Milinkovic-Savic – La notizia è di quelle che fanno rumore: Sergej Milinkovic-Savic salterà il derby in programma domenica 6 novembre. Il centrocampista serbo era diffidato e, dopo essere subentrato nel corso di Lazio-Salernitana, ha preso il cartellino giallo che ha sancito la sua esclusione dal prossimo derby.

Milinkovic è stato ammonito in seguito ad un’accelerazione palla al piede: il centrocampista serbo, infatti, dopo una progressione si è allungato troppo il pallone ed in seguito ad un contrasto con il difensore della Salernitana, è stato fischiato fallo. C’è da sottolineare come il fallo fatto da Milinkovic-Savic, inizialmente, sia stato giudicato anche dallo stesso direttore di gara come un normalissimo contrasto di gioco salvo poi tornare sui suoi passi, fischiare il fallo ed ammonire il Sergente. L’ammonizione ha infuocato il match ed innervosito i giocatori della Lazio che si sono spesi in proteste veementi

ALTRE NOTIZIE

Inter, problemi per Bastoni con la Roma: il motivo dello stop

Infortunio Bastoni – Vittoria importantissima per l’Inter, che nella serata di P[...]

Allenatori post gara 31^ giornata | CHIVU: “Clima tossico. Su Lautaro, Barella e Thuram vi dico che…”. GASPERINI: “Faremo di tutto per il 4° posto. Su Mancini, Konè e Wesley…”

Interviste post gara allenatori 31^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

FLASH | Inter-Roma, gioie e dolori per Mancini: gol e infortunio!

Infortunio Mancini – Gioie e dolori per Gianluca Mancini nel corso di Inter-Roma[...]

Inter, problemi per Bastoni con la Roma: il motivo dello stop

Infortunio Bastoni – Vittoria importantissima per l’Inter, che nella serata di P[...]

FLASH | Inter-Roma, gioie e dolori per Mancini: gol e infortunio!

Infortunio Mancini – Gioie e dolori per Gianluca Mancini nel corso di Inter-Roma[...]