📢 Lazio, nuova pretendente per Milinkovic-Savic: Juventus beffata?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Milinkovic-Savic al Real Madrid – La storia d’amore tra la Lazio e Sergej Milinkovic-Savic sembrerebbe arrivata ai titoli di coda. Dopo 7 anni in biancoceleste, il centrocampista serbo sembrerebbe desideroso di cambiare aria per provare una nuova esperienza che gli possa consentire di giocare la Champions League con continuità. Sul giocatore c’è da sempre l’interesse della Juventus che, complice il terremoto dirigenziale, sembrerebbe aver mollato leggeremente la presa sul centrocampista.

Le prestazioni ai Mondiali, però, avrebbero attirato le attenzioni di Carlo Ancelotti e del suo Real Madrid, alle prese con una mini rivoluzione in mezzo al campo. Toni Kroos, infatti, è giunto a fine contratto e non sembrerebbero esserci i margini per un rinnovo ed il tecnico ex Napoli avrebbe indicato proprio Milinkovic-Savic come sostituto del centrocampista tedesco pluricampione d’Europa.

La trattativa potrebbe andare in porto in estate, quando la Lazio avrà poco potere contrattuale (il contratto di Milinkovic scadrà nel 2024) ed il prezzo potrebbe risultare ben più basso dei 120 milioni di euro richiesti fino alla scorsa estate da Lotito. Il giocatore, comunque, anche per una questione di gratitudine, vorrebbe evitare di partire a zero e per questo motivo i tempo sembrerebbero essere maturi per un addio.

Milinkovic-Savic al Real Madrid, la posizione della Juventus

La trattativa tra Milinkovic-Savic ed il Real Madrid spiazzerebbe anche la Juventus: i bianconeri sono da tempo sul calciatore e, prima del terremoto societario, erano ad un passo da trovare un accordo con l’entourage del serbo. Con le dimissioni del CdA, però, la società torinese avrebbe messo in stand-by la trattativa con il centrocampista della Lazio che avrebbe iniziato a guardarsi intorno. Il Real Madrid si sarebbe fatto vivo ed addirittura Florentino Perez sarebbe pronto a muoversi in prima persona per sbaragliare la concorrenza.