Milinkovic-Savic al Manchester United – Vanja Milinkovic-Savic, portiere del Torino, è finito nel mirino di grandi club europei in vista della prossima sessione di mercato. Il Manchester United, in particolare, ha mostrato un forte interesse, con i primi contatti esplorativi già avviati, come riportato da Matteo Moretto.
Anche il Manchester City avrebbe manifestato attenzione verso l’estremo difensore granata, inviando osservatori a visionarlo dal vivo durante una recente partita contro il Parma. La dirigenza dei Citizens starebbe valutando il portiere come un potenziale erede o secondo di Ederson.
Il Torino potrebbe accettare di cedere il suo portiere per un’offerta che superi i 20 milioni di euro, complice una clausola presente nel contratto valida fino a luglio 2025. Per non farsi trovare impreparato, il club granata sta seguendo con attenzione diversi profili, come ad esempio Okoye dell’Udinese come possibile sostituto tra i pali.
Milinkovic-Savic al Manchester United: spunta un ex Liverpooò
In caso di partenza di Milinkovic-Savic, il Torino non starebbe valutando solo il profilo di Okoye, ma anche quello di Loris Karius, attualmente allo Schalke 04 e in scadenza di contratto. Il portiere ex Liverpool, spinto anche dalla volontà di avvicinarsi alla compagna Diletta Leotta e alla figlia, potrebbe rappresentare un’opzione a parametro zero per rinforzare la porta granata. Tutto, però, dipenderà dal futuro dell’estremo difensore serbo.