📢 La Juve all’assalto di Milinkovic Savic: c’è la nuova conferma!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Milinkovic Savic Juventus – Come riportato dal Corriere dello Sport, la Juventus sarebbe pronta a coltivare il piano Milinkovic Savic in vista dell’ultimo mese di mercato. I bianconeri, a prescindere dalle smentite di rito e “no totali”, valuterà il possibile affondo sul centrocampista serbo in base alle prossime strategie. Tutto dipenderà dal capitolo cessioni.

Qualora la Juventus dovesse confermare gli addii di Arthur e Rabiot, non è escluso che il profilo di Milinkovic Savic torni prepotentemente in corsa per completare la linea mediana bianconera. Lotito valuta il giocatore circa 60 milioni di euro, ma Cherubini e Arrivabene potrebbero proporre un affare basato sul prestito con obbligo di riscatto.

Milinkovic Savic, dal canto suo, accetterebbe di buon gusto la destinazione bianconera, preferendola anche al Manchester United. Con il club inglese, infatti, non disputerebbe la prossima Champions League. La Juventus valuterà il da farsi con estrema calma, ma le condizioni fisiche di Pogba potrebbero spingere i bianconeri sul centrocampista serbo con immediatezza assoluta.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!