📢 Juve, ko Pogba: si riapre la pista Milinkovic Savic!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Milinkovic Savic Juventus – Come riportato dall’odierna edizione di Tuttosport, la Juventus potrebbe tornare alla carica per Milinkovic Savic nella parte finale del calciomercato. Il centrocampista della Lazio, però, ha una valutazione di circa 60-70 milioni di euro, cifra che i bianconeri difficilmente decideranno di investire sulla mezz’ala serba.

Attenzione, però, al capitolo cessioni. Qualora la Juventus dovesse riuscire a completare le cessioni di Arthur, Rabiot e uno tra Zakaria e McKennie, non è escluso che Cherubini e Arrivabene tentino il clamoroso assalto su Milinkovic Savic. Rabiot potrebbe dire sì al Monaco in cambio di un’offerta da circa 10 milioni di euro. Arthur al Valencia alleggerirebbe le casse del monte ingaggi bianconero, mentre McKennie potrebbe lasciare la Juventus per un’offerta da 25-30 milioni.

Via McKennie per far spazio a Milinkovic Savic: situazione intrigante, ma decisamente complicata. La Juventus potrebbe decidere di aspettare Pogba dopo l’operazione al menisco e tamponare la sua assenza con gli attuali interpreti più il possibile acquisti di Paredes. Il sogno Milinkovic Savic appare irrealizzabile, ma ancora vivo.

Milinkovic Savic Juventus, il piano di Cherubini con tripla cessione

Il clamoroso assalto della Juventus su Milinkovic Savic potrebbe coincidere con la tripla cessione Arthur, Rabiot e McKennie. Il Sergente, valutato circa 60-70 milioni di euro, potrebbe dire sì alla Juve di fronte a un’onerosa offerta contrattuale da circa 6 milioni di euro a stagione. Lotito, dal canto suo, potrebbe aprire anche al prestito con diritto di riscatto fissato alle cifre prestabilite. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!