FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Calciomercato Juventus

📢 Lazio, c’è la svolta: Sarri avvicina Milinkovic Savic alla Juventus

Milinkovic Savic Juventus – Intervistato da Alfredo Pedullà sui canali di Sportitalia, Maurizio Sarri ha fatto il punto della situazione per quel che riguarda il futuro di Milinkovic Savic. Il tecnico della Lazio ha ammesso: “Milinkovic è un problema della società. “È chiaro che per me potrebbe essere una risorsa. Dipende tutto da quanto il ragazzo è coinvolto dalla situazione. Un Milinkovic con la testa libera è un giocatore di livello straordinario”.

Sarri passa la palla alla Lazio, ma la sensazione è che difficilmente il club biancoceleste riuscirà a convincere il giocatore a rinnovare il suo contratto. Lotito, dal canto suo, non vorrebbe perdere il giocatore a costo zero in vista della prossima estate, ecco perchè l’apertura alla Juventus potrebbe essere totale.

40 milioni di euro la potenziale richiesta del presidente biancoceleste, i bianconeri potrebbero abbassare le pretese a 30-32 milioni di euro. Occhio anche al possibile inserimento di Rovella nella trattativa, centrocampista graditissimo a Sarri.

Milinkovic Savic Juventus, cosa succede con Pogba?

Il potenziale arrivo di Milinkovic Savic alla Juve non coinciderà con la cessione certa di Pogba. Il centrocampista francese piace in Arabia Saudita, ma la sensazione è che il suo obiettivo sarà quello di ripartire dalla Juve anche in vista della prossima stagione dopo un anno a dir poco travagliato.