📢 Milinkovic Savic-Juventus a gennaio: il retroscena fa sognare i tifosi bianconeri

www.imagephotoagency.it

Milinkovic Savic Juventus gennaio – Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni di mercato, e come confermato da “SportItalia”, la Juventus avrebbe già avanzato un’offerta da circa 7 milioni di euro annui a Milinkovic Savic in vista della prossima stagione. Occhio, però, alle ultime novità e al possibile affondo bianconero già dall’imminente sessione di mercato invernale.

Qualora i bianconeri dovessero ricevere un’offerta adeguata per Rabiot, non è escluso che Cherubini e Arrivabene possano decidere di anticipare l’arrivo di Milinkovic Savic già nella finestra del mercato di gennaio. Rabiot, in scadenza contrattuale il prossimo giugno 2023, potrebbe lasciare Torino in cambio di un’offerta da circa 10-12 milioni di euro. Una strategia che eviterebbe alla Juventus di perdere il centrocampista a zero a giugno.

Rabiot piace particolarmente al Chelsea e allo United, e la Juventus vorrebbe investire i 7 milioni di euro di ingaggio del francese direttamente su Milinkovic Savic. Il giocatore serbo, però, ha una valutazione di circa 80 milioni di euro, valutazione che la Juventus vorrebbe spingere al ribasso per strappare il centrocampista alla Lazio a circa 60 milioni di euro. Il giocatore, dal canto suo, avrebbe già dato il suo ok all’onerosa offerta bianconera, retroscena che potrebbe accelerare le operazioni per gennaio e far sognare fin da subito i tifosi della Juventus.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!