📢 La Juve ha offerto un contratto a Milinkovic Savic: offerta record

www.imagephotoagency.it

Milinkovic Savic Juventus – Come riportato dalle ultime indiscrezioni di mercato, la Juventus sarebbe pronta ad accelerare le operazioni per l’assalto a Milinkovic Savic. Il centrocampista serbo, in scadenza contrattuale con la Lazio il prossimo giugno 2024, potrebbe decidere di lasciare la Capitale già a gennaio, o molto più probabilmente nel corso della prossima estate. Questo ciò che riporta l’odierna edizione della Gazzetta dello Sport.

I bianconeri non rinnoveranno il contratto a Rabiot e i 7 milioni di euro destinati al francese saranno rinvestiti nell’offerta contrattuale per il centrocampista serbo. Potrebbe essere proprio questa la strategia della Juventus e l’offerta contrattuale che Cherubini e Arrivabene potrebbero proporre al centrocampista serbo.

7 milioni di euro annui per i prossimi 5 anni: la Juventus è pronta a fare sul serio e a spingere il piede sull’acceleratore per il centrocampista della Lazio. Non è escluso che i bianconeri possano valutare un clamoroso tentativo già nell’imminente sessione del mercato invernale. Bisognerà capire quale sarà il futuro di Rabiot. Il centrocampista francese potrebbe accettare la corte serrata del Chelsea, club pronto ad accontentare le richieste economiche del francese, proponendo alla Juventus un’offerta immediata da 12-15 milioni di euro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!