Milinkovic Savic alla Juventus – Negli ultimi giorni il nome di Sergej Milinkovic-Savic è stato accostato con insistenza alla Juventus in vista del mercato di gennaio, ma secondo quanto riportato da Fabrizio Romano sul suo canale YouTube, al momento non ci sono trattative in corso tra il club bianconero e l’Al-Hilal. Il centrocampista serbo, approdato in Arabia Saudita nell’estate del 2023 dopo gli anni alla Lazio, non è considerato sul mercato per la sessione invernale.
Romano ha spiegato che la società saudita non intende privarsi del giocatore in inverno, ritenendolo una pedina fondamentale per il progetto tecnico. All’interno del club, si starebbe invece valutando la questione legata al rinnovo contrattuale dell’ex Lazio, con un confronto aperto tra le parti per definire i prossimi passi.
Il futuro del centrocampista rimane dunque in bilico tra la permanenza in Arabia e un possibile ritorno in Europa, decisione che sarà influenzata anche da motivazioni personali e familiari. Tuttavia, come ribadito da Romano, non esiste al momento alcuna trattativa né con la Juventus né con altre società europee per un trasferimento a gennaio.