Milinkovic Savic alla Juventus: potrebbe essere questa la clamorosa notizia del mercato di gennaio. I bianconeri, infatti, sarebbero pronti a piombare subito sul centrocampista serbo, attualmente in forza all’Al-Hilal, ma in scadenza contrattuale il prossimo 30 giugno 2026.
Ecco perchè Comolli e la dirigenza bianconera potrebbero decidere di anticipare le mosse, mettendo sul piatto un’offerta immediata per convincere il club arabo a cedere subito l’ex Lazio. Uno scenario che eviterebbe all’Al-Hilal di perdere Milinkovic Savic a zero a cavallo della prossima estate.
Il calciomercato della Juventus potrebbe entrare nuovamente nel vivo. La dirigenza bianconera osserva interessata e non è escluso che possa puntare con forte decisione sul centrocampista serbo. Non solo Milinkovic Savic, attenzione anche a Kessiè, altro centrocampista che andrà in scadenza contrattuale il prossimo 30 giugno. Le difficoltà di Koopmeiners, e la coperta troppo corta in mezzo al campo (Locatelli-Thuram, con Adzic e McKennie adattati), potrebbero spingere i bianconeri all’assalto su un top player già a gennaio. Sono attese novità.