Milinkovic Savic Juventus – Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà sui canali di Sportitalia, la Juventus avrebbe già raggiunto un accordo con l’agente di Milinkovic Savic già dallo scorso novembre. Ora bisognerà capire la situazione in casa bianconera, quindi tutto resta in attesa.
Il centrocampista serbo, accostato anche al Milan nelle scorse settimane, potrebbe lasciare la Lazio nel corso dell’estate a un anno dalla scadenza del suo contratto. Difficile ipotizzare un suo rinnovo con il club biancoceleste, mentre occhio anche agli interessi dalla Premier League.
Non è escluso che la Juve proverà l’affondo forte dell’accorto già raggiunto con il suo agente, ma tutto potrebbe dipendere dalla situazione nuovo direttore sportivo e Allegri, quest’ultimo confermato nelle ultime ore. Questo ciò che riportano i colleghi di Sky Sport.
Milinkovic Savic Juventus, come cambia il centrocampo bianconero
Il potenziale arrivo di Milinkovic Savic potrebbe stravolgere il centrocampo bianconero. Pogba prenderà il posto di Rabiot nel ruolo di mezz’ala sinistra, Locatelli sarà confermato al centro, mentre Milinkovic Savic potrebbe agire da mezz’ala destra. Ipotesi e nessuna conferma: sono attese novità.
Il Tweet di Alfredo Pedullà: “La Juventus ha un accordo da novembre con il suo agente, ma ora ha altre cose da sistemare. Vedremo. SMS piace molto anche a Simone Inzaghi (come Kessie) che ora pensa alla finale Champions. Deciderà Lotito aspettando l’offerta migliore”