πŸ“’ La Juve accelera per evitare la concorrenza: si chiude per Milinkovic Savic

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Milinkovic Savic Juventus – Accelerata totale da parte della Juve per chiudere l’affare Milinkovic Savic ed evitare ritorni di fiamma da parte delle dirette concorrenti. I bianconeri vorrebbero anticipare tutti e sferrare l’attacco decisivo nei confronti del centrocampista serbo.

35 milioni di euro compresi i bonus: questa l’offerta che la Juventus presenterà alla Lazio. Lotito, dal canto suo, non potrà giocare al rialzo considerando il contratto in scadenza del giocatore, il quale si svincolerà dai biancocelesti il prossimo giugno 2024. Corsa contro il tempo per evitare spiacevoli sorprese, e Lotito dovrà cercare di limitare i danni.

La Juve cercherà di spingere il piede sull’acceleratore per regalare il centrocampista ad Allegri prima dell’inizio del ritiro estivo. L’operazione Milinkovic Savic non dipenderà dal futuro di Rabiot. Non è escluso che il centrocampista serbo possa vestire bianconero anche con il rinnovo dell’ex PSG.

Milinkovic Savic Juventus, stipendio e cifre contrattuali

Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, Milinkovic Savic avrebbe già raggiunto un accordo di massima con la Juve nei mesi scorsi sulla base di uno stipendio da 6 milioni di euro a stagione per i prossimi 3 o 4 anni. Sono attese novità nel corso dei prossimi giorni e in vista dell’accelerata definitiva sulla trattativa.