La Fiorentina ha scelto il nuovo portiere: sorpresa al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Milinkovic Savic Fiorentina – Come riportato dai colleghi della Rai, la Fiorentina potrebbe focalizzare le sue attenzioni su Milinkovic Savic del Torino, il quale potrebbe lasciare il club granata nel corso delle prossime settimane e dire sì alla corte della Viola. Certi gli addii di Dragowski e Terracciano, i quali saluteranno Firenze salvo clamorosi colpi di scena.

Non solo Milinkovic Savic, la Viola continua a monitorare molto attentamente anche Cragno: il portiere del Cagliari potrebbe lasciare il club isolano in cambio di un’offerta da 10-12 milioni di euro. Milinkovic Savic, per il momento, resto in netto vantaggio sul portiere rossoblù. Italiano potrebbe dare il suo ok definitivo già nel corso delle prossime ore.

Milinkovic Savic alla Fiorentina potrebbe impattare in maniera importante anche in chiave fantacalcio. Dopo un’ottima prima parte di stagione al Torino, l’attuale portiere granata potrebbe rivelarsi decisivo anche in maglia viola. Giusto puntare su di lui al fantacalcio in caso di trasferimento alla Fiorentina? Sì, potrebbe rappresentare un ottimo acquisto dal punto di vista del rapporto qualità-prezzo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!