Torino, Milinkovic-Savic o Berisha: Juric fa chiarezza sul ballottaggio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Berisha o Milinkovic-Savic? Chi sarà il portiere del Torino nel rush finale di questo campionato? Nelle ultime due giornate, inclusa la gara di mercoledì pareggiata sul campo dell’Atalanta, il numero uno dei granata è stato Milinkovic-Savic, ma questa gerarchia potrebbe essere capovolta già contro l’Empoli.

Il portiere serbo è stato lanciato titolare nelle ultime due giornate di campionato contro Spezia e Atalanta, facendo pensare al fatto che fosse tornato a essere la prima scelta di Ivan Juric. Il tecnico croato però, nel post partita di Bergamo, ci ha tenuto a fare il punto sul ballottaggio e sull’alternanza tra lui e Berisha.

L’ex portiere di Spal e Atalanta contro lo Spezia aveva ceduto il posto al compagno per la febbre che lo aveva colpito prima del match, mentre ieri sera si è trattata di una scelta tecnica. Juric, infatti, ha scelto Milinkovic-Savic per la sua abilità con i piedi: “Stavolta la scelta è stata tecnica perché i suoi rilanci lunghi mi servivano per ridurre la pressione dell’Atalanta. Non è male avere due portieri affidabili tra cui puoi scegliere a seconda della partita”.

www.imagephotoagency.it

Berisha o Milinkovic-Savic: chi giocherà nel rush finale

Le parole di Juric non fanno chiarezza su quello che sarà il portiere titolare del Torino nelle ultime 4 giornate di campionato. Milinkovic-Savic è stato scelto contro l’Atalanta per poter servire i compagni in profondità con i suoi lanci lunghi, ma la scelta potrebbe non essere ripetuta nella 35^ giornata di campionato contro l’Empoli. Molto dipenderà quindi dal tipo di gara che i granata vorranno fare, ma soprattutto dall’avversario che affronteranno di volta in volta.

Una situazione che fa piacere a Juric visto che può contare su due portieri affidabili e complementari, ma che è un rebus per i fantallenatori che hanno puntato sul portiere serbi senza acquistare anche quello che, almeno a inizio stagione, era il suo vice. Per quanto riguarda la sfida con l’Empoli saranno fondamentali le indicazioni che il tecnico darà nel corso della classica conferenza stampa alla vigilia del match.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!