Milinkovic Savic Juventus – Dopo i 5 pareggi consecutivi tra Serie A e Champions League, la Juventus di Igor Tudor ha tutta l’intenzione di tornare al più presto alla vittoria dopo un ottimo avvio di stagione.
I bianconeri torneranno in campo nella giornata di domenica 19 ottobre, quando saranno ospiti dell’ostico Como allenato da Cesc Fàbregas, alle ore 12:30. Una sfida che, nella passata stagione, vide i bianconeri imporsi in entrambe le cirostanze.
Nel frattempo, però, la società piemontese è al lavoro in vista del calciomercato di gennaio, con il centrocampo che necessita di alcuni rinforzi per aumentare il tasso tecnico, soprattutto, per quanto riguarda le zone centrali del reparto.
Milinkovic-Savic alla Juventus: pazza idea per Tudor
Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Juventus avrebbe messo nel mirino Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista serbo classe 1995, attualmente in forza all’Al-Hilal. I bianconeri ci starebbero seriamente pensando in vista del calciomercato invernale, ma l’ingaggio da 10 milioni di euro a stagione dell’ex Lazio, frena qualsiasi ipotesi sensata. In questo senso, servirà un segnale da parte del 30enne che dovrà quasi dimezzarsi l’attuale stipendio se vorrà tornare in Italia. Seguiranno aggiornamenti.