Milinkovic Savic al Napoli – Sono ore frenetiche in casa Napoli, alle prese con le continue mosse di calciomercato, soprattutto, per quanto riguarda le uscite dopo i numerosi acquisti effettuati nel corso dell’ultimo mese.
La possibile permanenza di Zanoli all’ombra del Vesuvio blocca l’eventuale arrivo di Juanlu Sanchez, mentre Jesper Lindstrom è sempre più vicino ad accasarsi al Wolfsburg, con Walid Cheddira diretto in Grecia, dove lo aspetta il PAOK Salonicco.
Nel frattempo, però, i partenopei sono molto vicini a chiudere per l’innesto di Vanja Milinkovic-Savic, portiere serbo classe 1997 di proprietà del Torino. Dopo la mancata conferma di Simone Scuffet, i campani sono a caccia di un secondo portiere e hanno individuato nel 28enne il profilo ideale per affiancare Alex Meret.
Milinkovic-Savic al Napoli, è fatta: Ngonge va al Torino
Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Napoli avrebbe praticamente chiuso per l’arrivo di Vanja Milinkovic-Savic. L’estremo difensore serbo sbarcherà a titolo definitivo in Campania per 22,5 milioni di euro, cifra superiore ai 19 milioni della clausola, e pattuita in modo tale da permettere ai partenopei di dilazionare il pagamento in più stagioni. Percorso inverso, invece, per Cyril Ngonge, esterno offensivo belga classe 2000, che si trasferirà all’ombra della Mole in prestito secco o con diritto di riscatto fissato a 18 milioni di euro con 1 milioni di euro da versare inizialmente nelle casse azzurre. Seguiranno aggiornamenti.