Milinkovic-Savic al Napoli – Mancano poco meno di 3 giorni al raduno del Napoli campione d’Italia allenato da Antonio Conte. L’obiettivo dei campani sarà sicuramente quello di difendere lo Scudetto conquistato nella passata stagione, e ben figurare in Coppa Italia, Supercoppa Italiana e Champions League.
Il calciomercato, in tal senso, ha già regalato al tecnico salentino dei rinforzi molto importanti come Kevin De Bruyne e Luca Marianucci, in attesa che venga ufficializzato Noa Lang e che si trovi l’accordo definitivo con il Bologna per Sam Beukema.
Non solo, perché i partenopei sono a caccia anche di un secondo portiere che possa affiancare al meglio Alex Meret, dato che il Cagliari ha deciso di esercitare il diritto di riscatto per Elia Caprile, e Simone Scuffet ha fatto ritorno proprio in rossoblù dopo la scadenza del prestito in azzurro.
Milinkovic-Savic al Napoli: ecco tutta la verità
Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, il Napoli sarebbe nuovamente sulle tracce di Vanja Milinkovic-Savic, portiere serbo classe 1997 di proprietà del Torino. La trattativa è concreta, ma i partenopei non intendono pagare i 19 milioni di euro della clausola rescissoria. Possibile coinvolgimento nella trattativa di Cyril Ngonge, esterno offensivo belga classe 2000, che piace molto a Marco Baroni, nuovo allenatore dei granata. Seguiranno aggiornamenti.