Milinkovic Napoli – Si avvicina a grandi falcate l’ennesimo acquisto del Napoli in questa campagna estiva da applausi. Potrebbe toccare tra pochissimo a Vanja Milinkovic-Savic, sempre più vicino ai colori azzurri.
Già da tempo il portiere serbo ha l’accordo con il Napoli su ingaggio e contratto: come confermato da Tuttosport, è pronto per lui un quadriennale, con opzione per un’ulteriore stagione, da 1,7 milioni annui.
L’affare sembra essere sempre più in dirittura d’arrivo. Nell’allenamento attualmente in corso da parte del Torino a Prato allo Stelvio, infatti, Milinkovic sta lavorando a parte, ovviamente per ragioni di mercato e non per un infortunio. Il Napoli conta di chiudere entro le prossime ore.
De Bruyne, Lucca, mercato, obiettivi e quando torna Buongiorno: la conferenza di Conte
Milinkovic Napoli: incontro con il Torino, quando si chiude
Il Napoli è in chiusura per Milinkovic-Savic. Il portiere serbo si sta allenando a parte nella seduta del Torino ed oggi non giocherà nell’amichevole prevista alle ore 17 contro l’Ingolstadt. Proprio entro le ore serali, stando a Sky Sport, dovrebbe tenersi un ultimo incontro decisivo con la dirigenza del Napoli per discutere degli ultimissimi dettagli e concludere l’affare. Per quanto riguarda le cifre si attendono conferme ufficiali, ma ci si dovrebbe trovare di fronte ad un’operazione complessiva di poco inferiore ai 18 milioni di euro.