FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Calciomercato Roma

Roma, è fatta per N’Dicka. Non solo Nzola, arriva un altro attaccante

Milik Roma – La Roma è già pronta a spingere il piede sull’acceleratore in vista della prossima stagione. Prime strategie di calciomercato e primi acquisti ormai definiti. Come riportato nelle ultime ore, i giallorossi sarebbe ormai a un passo da N’Dicka, centrale difensivo dell’E.Francoforte in scadenza contrattuale il prossimo 30 giugno.

Il difensore francese, classe 1999, firmerà un contratto di 5 anni. L’arrivo di N’Dicka coinciderà con la cessione di Ibanez. Il difensore della Roma, salvo clamorosi colpi di scena, lascerà la Capitale per sopperire alla mancata cessione di Abraham. Ibanez permetterà al club capitolino di fare cassa.

Occhio anche al capitolo attaccanti: Nzola potrebbe vestire giallorosso a prescindere dall’arrivo di una altro centravanti. La volontà di Mourinho sarà quella di avere a disposizione almeno tre prime punte. Belotti, Nzola e un nuovo acquisto di esperienza, carisma e personalità.

Milik Roma, i giallorossi preparano lo sgambetto alla Lazio?

I giallorossi potrebbero valutare attentamente il possibile assalto a Milik. L’attaccante polacco, attualmente in forza al Marsiglia, ma di proprietà della Juventus, potrebbe lasciare Torino a fine giugno. La Lazio resta in netto vantaggio sull’ex Napoli, ma la Roma potrebbe tentare lo sgambetto ai biancocelesti per cercare di regalare a Mourinho un nuovo centravanti di qualità e di grande esperienza internazionale.