FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

📢 Sky Sport | La Juve ha scelto Milik, sorpassato Depay: le cifre dell’affare

Milik Juventus – Come riportato negli ultimi minuti da Gianluca Di Marzio, la Juventus avrebbe scelto Milik per il ruolo di vice Vlahovic. Sorpasso definitivo nei confronti di Depay e fumata bianca attesa nelle prossime ore. La sensazione è che l’attaccante olandese avrebbe avanzato una richiesta contrattuale troppo elevate. 2 milioni per il prestito oneroso, 8 milioni per il diritto di riscatto, ma senza obbligo.

Milik vestirà i panni di vice Vlahovic e garantirà ad Allegri forza fisica all’interno dell’area di rigore e una nuova soluzione anche sui calci piazzati. Il tecnico bianconero lo utilizzerà come prima alternativa a Vlahovic, ma non è escluso che i due centravanti possano coesistere anche insieme.

Sono attese nuove conferme nelle prossime ore, ma il sorpasso di Milik nei confronti di Depay sembrerebbe essere ormai definitivo. L’attaccante olandese avrebbe garantito ad Allegri una soluzione offensiva anche per la fascia sinistra, ma chiaramente non avrebbe permesso al tecnico juventino di riempire l’area di rigore come il centravanti polacco. Forza fisica e centimetri: Milik è pronto a sbarcare in maglia bianconera.