📢 Sky Sport | Juve, accordo totale per Milik: le cifre dell’affare

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Milik Juve – Come confermato da Gianluca Di Marzio, la Juventus e il Marsiglia avrebbero raggiunto un accordo totale con il Marsiglia per il passaggio di Milik in bianconero. Prestito oneroso da 2 milioni di euro e riscatto fissato a 8 milioni. La Juve potrebbe cambiare marcia in maniera totale già nelle prossime ore, ma la priorità resta Depay.

L’attaccante olandese, attualmente in forza al Barcellona, potrebbe svincolarsi dai blaugrana per poi dire sì alla corte bianconera. La Juve, dal canto suo, si è già tutelata bloccando Milik per evitare spiacevoli sorprese in caso di richieste fuori budget da parte dell’ex Lione. Milik, inoltre, piace parecchio ad Allegri, il quale lo considera un perfetto interprete per il ruolo di vice Vlahovic.

Milik alla Juve e addio a Depay? Potrebbe essere una soluzione plausibile, soprattutto se Depay non abbasserà le sue richieste di ingaggio trapelate nelle ultime ore. L’attaccante del Barcellona, però, resta il primo obiettivo per l’attacco bianconero. Sono attese novità nel corso delle prossime ore. Decisamente più defilata l’ipotesi Arnautovic: l’attaccante austriaco resterà al Bologna.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!