Milan-Udinese, Pioli senza Pulisic: chi gioca con Leao e Giroud

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Milan-Udinese – Il Milan si prepara alla sfida casalinga contro l’Udinese, un match in cui tornare a vincere sarà una prerogativa fondamentale, ma in cui ancora una volta la formazione rossonera dovrà fare i conti con numerose assenze per infortunio.

Come annunciato da Stefano Pioli in conferenza stampa, infatti, mancheranno all’appello sia Pulisic che Chukwueze. Per entrambi il rientro avverrà il prossimo martedì, 7 novembre, nella sfida decisiva di Champions League contro il PSG.

Di conseguenza, il Milan dovrà cambiare veste in attacco. Il tridente offensivo, con Leao e Giroud intoccabili, vedrà per forza di cose un nuovo protagonista sulla corsia destra. Pioli, a tal proposito, riflette su una duplice soluzione.

Milan-Udinese, chi gioca in attacco insieme a Leao e Giroud

Vista l’assenza di Pulisic ed il mancato recupero di Chukwueze, mister Pioli si troverà costretto a cambiare l’interprete titolare a destra nel tridente offensivo del Milan che affronterà l’Udinese in questa 11^ giornata di Serie A. Come fatto intendere dallo stesso tecnico in conferenza stampa, la scelta naturale dovrebbe ricadere su Luka Romero, pronto a fare le veci dello statunitense. Attenzione, però, anche all’opzione Musah. Al momento l’ipotesi appare secondaria, tuttavia, se non dall’inizio magari a gara in corso, non sarebbe affatto da scartare l’idea di vedere l’ex Valencia alto a destra con l’inserimento di Pobega o del ristabilito Loftus-Cheek in mediana.