Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Milan-Torino | Pavlovic, Emerson, Loftus-Cheek, Pulisic e Morata: chi gioca e chi no

Milan-Torino | Pavlovic, Emerson, Loftus-Cheek, Pulisic e Morata: chi gioca e chi no

Milan Torino – Tra circa ventiquattro ore inizieranno ufficialmente la Serie A ed il fantacalcio 2024/2025. Tra le partite del sabato spicca Milan-Torino, squadre attese in campo a San Siro alle ore 20:45. Questa sarà la prima apparizione ufficiale di Fonseca sulla panchina rossonera, tecnico chiamato a schierare il primo vero undici dell’anno.

I principali dubbi del tecnico portoghese, al momento, riguardano il reparto difensivo. Intervenendo in conferenza stampa, l’ex Lille ha svelato che Pavlovic non è ancora al 100% e quindi, non potrà debuttare dal 1′ minuto. Al suo posto si contenderanno fino alla fine una maglia Thiaw e Gabbia, con il primo in leggero vantaggio.

Le assenze per il Milan non terminano qui: Fonseca dovrà fare a meno di un altro nuovo acquisto come Emerson, giocatore che, per problemi burocratici, non potrà essere convocato per la 1^ giornata di campionato. Sulla destra troverà allora certamente spazio Calabria.

Milan Torino | Loftus-Cheek, Pulisic e Morata: chi gioca e chi no

Come spiegato da Fonseca, così come Pavlovic, anche Reijnders non sarà in grado di partire dal 1′ minuto. A sostituire l’olandese sulla carta dovrebbe essere Loftus-Cheek (in coppia con Bennacer), sebbene non è ancora possibile escludere una mossa a sorpresa del tecnico portoghese: l’ex Chelsea potrebbe anche avanzare sulla trequarti, obbligando alla panchina uno tra Chukwueze e Pulisic. In attacco Morata scalpita per il debutto, nonostante Jovic stia provando a soffiargli il posto.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 27^ giornata | D’AVERSA: “Questo giocatore può fare 6/7 gol. Su Zapata, Simeone e Vlasic…”. SARRI: “Cos’ha Maldini. Ratkov…”

Interviste post gara allenatori 27^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Roma-Juventus: il verdetto su Zaragoza, Dybala, Di Gregorio e Bremer

Formazioni UFFICIALI Roma Juventus – Ci siamo, all’Olimpico sta per iniziare uno[...]

CONFERENZE STAMPA 27^ GIORNATA | HILJEMARK: “Come stanno Touré e Angori, out Scuffet. Sul portiere titolare…”. RUNJAIC: “Davis recuperato”

Conferenze stampa 27^ giornata – Archiviata la settimana dedicata alle competizi[...]

Formazioni UFFICIALI Roma-Juventus: il verdetto su Zaragoza, Dybala, Di Gregorio e Bremer

Formazioni UFFICIALI Roma Juventus – Ci siamo, all’Olimpico sta per iniziare uno[...]