Leghe Fantacalcio
Home » Consigli fantacalcio » Milan, titolari e turnover: chi gioca e chi no nelle ultime 3 giornate

Milan, titolari e turnover: chi gioca e chi no nelle ultime 3 giornate

Titolari, turnover e ballottaggi: come cambierà il Milan in queste ultime tre giornate? Terminato il percorso in Champions League, la squadra di Pioli tenterà di raggiungere l’obiettivo qualificazione alle prossime coppe europee. Attenzione alle novità in vista della 36^ giornata e quelle possibili in questo rush finale.

Sebbene la squadra rossonera ora potrà concentrarsi solo sul campionato, non è escluso che Pioli possa proseguire con le rotazioni, soprattutto nel prossimo turno di campionato, quando diversi giocatori potrebbero dover rifiatare dopo la sconfitta che ha tolto energie fisiche e mentali contro l’Inter.

Partendo dalla difesa, al momento Theo Hernandez e Tomori sembrano essere gli unici certi di un posto da titolari. Ballottaggio serratissimo sulla destra tra Calabria e Kalulu, con il francese che si contenderà anche un posto da difensore centrale insieme a Kjaer, Thiaw e Gabbia. Poche chance per Ballo-Tourè, che potrebbe comunque trovare minutaggio a partita in corso.

Titolari e turnover: come cambia centrocampo e attacco del Milan

Orfano di Bennacer, il centrocampo del Milan dovrebbe ripartire dal duo composto da Krunic e Tonali. Ciononostante, Pobega e Vranckx reclamano spazio e non è da escludere che possano trovarlo. Spostandoci in attacco, sull’out di destra, resta aperto il ballottaggio tra Saelemaekers e Messias, con la scelta che dovrebbe essere presa di volta in volta. Pochi dubbi sulla trequarti, dove De Ketelaere non sembra in grado di insidiare Brahim Diaz. Discorso diverso per Leao, se starà bene sarà lui il titolare, altrimenti spazio ad uno tra Rebic e Origi. Proprio quest’ultimo poi, dovrebbe essere l’alternativa a Giroud, ormai a secco di gol in campionato dalla sfida contro la Salernitana del 13 marzo.

ALTRE NOTIZIE

Italia, futuro da ct per Allegri? C’è la sua risposta

Allegri ct Italia – Gli ultimi giorni del calcio italiano sono stati molto compl[...]

CONFERENZE STAMPA 31^ GIORNATA | ALLEGRI: “Come stanno Leao, Pulisic, Nkunku, Fullkrug e Gimenez”. ITALIANO: “Fiducia in Orsolini”

Conferenze stampa 31^ giornata – Archiviata la sosta per le Nazionali, la Serie [...]

Formazioni UFFICIALI Sassuolo-Cagliari: fuori Muharemovic e Matic! La scelta su Folorunsho

Formazioni ufficiali Sassuolo Cagliari – Si riparte con la Serie A: ecco l’inizi[...]

Italia, futuro da ct per Allegri? C’è la sua risposta

Allegri ct Italia – Gli ultimi giorni del calcio italiano sono stati molto compl[...]

Formazioni UFFICIALI Sassuolo-Cagliari: fuori Muharemovic e Matic! La scelta su Folorunsho

Formazioni ufficiali Sassuolo Cagliari – Si riparte con la Serie A: ecco l’inizi[...]