Zirkzee Milan – Sembra sempre più probabile il ritorno in Serie A nel prossimo gennaio di Joshua Zirkzee. L’ex centravanti del Bologna, a meno di sorprese, lascerà il Manchester United.
Pochissimo spazio trovato fin qui e il serio rischio di non essere convocato dall’Olanda per il Mondiale estivo. Queste due motivazioni stanno spingendo Zirkzee sempre più verso la porta d’uscita dai Red Devils.
I club di Serie A fiutano il colpo. Per prima si è mossa la Roma, ma adesso occhio anche al Milan. Secondo il Corriere della Sera, sarebbe in atto una vera e propria sfida extra campo tra le due società. In caso di arrivo in rossonero, diventerebbe molto probabile l’addio di Gimenez.
Zirkzee Milan: sì del Manchester United, sfida alla Roma
Il Milan si inserisce nella corsa per Zirkzee, sfidando la Roma. Entrambe le squadre sono alla ricerca di un rinforzo di spessore in attacco e il centravanti olandese è il profilo preferito. Tare e Massara si starebbero già muovendo sottotraccia, pronti a sfidarsi in vista di gennaio. Nel frattempo, secondo il Corriere della Sera, il Manchester United avrebbe già aperto alla possibilità di cederlo in prestito senza alcun obbligo di riscatto, vista la volontà dello stesso giocatore di andare via. In caso di trasferimento in rossonero, si riaprirebbe la possibilità di un addio per Gimenez. Il messicano, a quel punto, potrebbe tornare un’idea concreta proprio per i giallorossi.





