Milan Sassuolo – Nella 15^ giornata di Serie A il Milan affronterà a San Siro il Sassuolo, impegno che precederà il capitolo Supercoppa. Proprio per questo motivo sembra aleggiare lo spettro del turnover sulla squadra rossonera.
Allegri al momento sta facendo le sue valutazioni a riguardo, anche se in linea di massima non dovrebbero esserci stravolgimenti nel classico 3-5-2 del Milan. Prima di tutto in difesa non dovrebbe partire fuori Tomori. Si era parlato di un inserimento al suo posto di De Winter, ma il belga rimane indietro.
L’allarme principale riguarda invece Luka Modric: riflessioni in corso su un possibile turno di riposo per il croato. In questa fase rappresenta un vero e proprio dubbio di formazione, il ballottaggio è con Jashari. Il Pallone d’Oro resta favorito, ma non andrà altrettanto esclusa una gestione ragionata in vista della Supercoppa.
Milan Sassuolo, dubbio Modric: la probabile formazione di Allegri
📌 MILAN (3‑5‑2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Loftus-Cheek/Ricci, Modric/Jashari, Rabiot, Bartesaghi; Nkunku, Pulisic. Allenatore: Massimiliano Allegri.





