Milan Sassuolo – Dopo la vittoria in rimonta contro il Torino del precedente turno di campionato, il Milan ripartirà dalla sfida contro il Sassuolo. Proprio in vista della 15^ giornata di Serie A, non mancano alcuni dubbi di formazione da sciogliere per Allegri.
Partendo dalla difesa, c’è da registrare un serrato testa a testa tra Tomori e De Winter: attualmente l’inglese resta leggermente favorito, anche se non sono escluse sorprese dell’ultima ora. Occhi puntati anche a centrocampo, dove Jashari insidia Modric per una maglia dal 1′.
Anche in questo caso l’ex Real è leggermente favorito, ma lo svizzero proverà a soffiargli il posto fino alla fine, con Allegri che starebbe valutando di concedergli un turno di riposo. A completare il reparto saranno poi Saelemaekers, Rabiot, Loftus-Cheek (più di Ricci) e Bartesaghi (più di Estupinian). Davanti Nkunku prenderà il posto dell’infortunato Leao, mentre Pulisic tornerà in campo dall’inizio.
Milan Sassuolo 15^ giornata: le probabili formazioni
MILAN (3‑5‑2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Loftus-Cheek/Ricci, Modric/Jashari, Rabiot, Bartesaghi; Nkunku, Pulisic
SASSUOLO (4‑3‑3): Muric; Walukiewicz, Idzes, Muharemovic, Doig; Thorstvedt, Matic, Koné; Volpato, Pinamonti, Laurienté





