Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 Milan-Roma, svolta Theo Hernandez: il confronto con Fonseca cambia tutto!

📢 Milan-Roma, svolta Theo Hernandez: il confronto con Fonseca cambia tutto!

Milan Roma – Novità di formazione importanti e quasi impreviste in casa Milan a poco più di 24 ore dal match di domani (domenica 29 dicembre) a San Siro contro la Roma: secondo quanto riferito da Sky Sport, Theo Hernandez viaggia verso la titolarità.

Secondo le precedenti previsioni, il terzino francese sembrava destinato alla terza panchina consecutiva ma un confronto tra il calciatore e mister Fonseca avvenuto nella mattinata odierna ha cambiato tutto e ha portato alla svolta tanto attesa dai fantallenatori.

Questo chiarimento ha dunque portato il tecnico dei rossoneri a cambiare idea e a ridare una maglia dal 1′ all’ex Real Madrid: quest’ultimo dovrebbe a questo punto agire da terzino al posto di Terracciano, con Jimenez pronto a sostituire l’infortunato Leao in avanti.

Milan Roma, Theo Hernandez titolare: come cambia l’11 di Fonseca

MILAN (4-4-2): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez; Chukwueze, Reijnders, Fofana, Jimenez; Abraham, Morata.

ALTRE NOTIZIE

Milan, Loftus-Cheek o Fofana: chi sarà il titolare nel girone di ritorno

Gerarchie Loftus-Cheek Fofana – Vittoria molto convincente quella che il Milan a[...]

Milan-Como, c’è la svolta: il nuovo annuncio di Simonelli!

Milan Como – La sede dell’incontro del derby lombardo valido per la 24^ giornata[...]

Allenatori post gara 17^ giornata | PALLADINO: “Zappacosta? Ecco come sta. Vi dico cosa penso di Musah e la gestione di Scalvini”. CHIVU: “Conte? Rispondo così. Su Pio Esposito…”

Interviste post gara allenatori 17^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Milan, Loftus-Cheek o Fofana: chi sarà il titolare nel girone di ritorno

Gerarchie Loftus-Cheek Fofana – Vittoria molto convincente quella che il Milan a[...]

Milan-Como, c’è la svolta: il nuovo annuncio di Simonelli!

Milan Como – La sede dell’incontro del derby lombardo valido per la 24^ giornata[...]