Milan Roma – Domenica 2 novembre andrà in scena, allo stadio Giuseppe Meazza, alle ore 20:45, la sfida tra Milan e Roma, valevole per il 10^ turno di campionato.
I rossoneri hanno intenzione di tornare a volare, dopo lo stop per 1-1 procurato per mano dell’Atalanta, che ha riacciuffato il parziale grazie alla prodezza di Lookman.
Per il big match contro i giallorossi, però, i meneghini dovranno fare i conti con l’infermeria. Se da una parte è vero che l’ex mister della Juventus potrà contare nuovamente sull’apporto di Jashari ed Estupinan, bisogna anche sottolineare le assenze pesanti di Gimenez, Tomori e Leao.
Milan-Roma, come cambia l’attacco: le scelte di Allegri
Periodo sfortunato per il Milan, per quanto riguarda il capitolo infortuni. Il reparto offensivo verrà rimaneggiato, a causa delle numerose assenze, in primis quelle di Gimenez e Leao. L’attaccante messicano ha rimediato un fastidio alla caviglia e il suo forfait è un’ipotesi più che reale, così come il transalpino, la cui presenza rimane in dubbio per un problema all’anca. Se entrambi dovessero mancare in vista del big match con la Roma, prende piede l’idea del tandem Loftus-Cheek-Nkunku.





