Rinnovo Pulisic – Il rinnovo di Christian Pulisic non rappresenta un’urgenza per il Milan. Come spiegato da Matteo Moretto sul canale YouTube di Fabrizio Romano, nel contratto dell’esterno è presente una clausola che garantisce ampia serenità alla dirigenza rossonera.
Proprio per questo motivo i dialoghi, che erano stati avviati mesi fa, si sono fermati senza particolari accelerate o tensioni. Il Milan ritiene di non avere fretta e di poter gestire la situazione con calma, forte di un accordo già lungo: questo perché l’attuale contratto in scadenza nel 2027 prevede la possibilità per i rossoneri di estenderlo unilateralmente fino al 2028.
Resta però da monitorare l’aspetto legato al decreto crescita: con il passare del tempo Pulisic dovrebbe uscire dai parametri fiscali agevolati, fattore che inciderebbe sui costi di un eventuale nuovo contratto. Al momento, comunque, non c’è alcuna proposta ufficiale sul tavolo: essendoci un potenziale accordo almeno fino al 2028, non c’è alcuna fretta per il rinnovo.





