Rinnovo Maignan e ritorno Camarda: sono questi i temi più interessanti affrontati dal Ds Tare nel pre-partita di Milan-Lecce. Il dirigente rossonero è uscito allo scoperto su entrambi gli argomenti, tanto delicati per Allegri e fantallenatori.
RINNOVO MAIGNAN: “Quanto manca… Manca che ci mettiamo sul tavolo e poi cercheremo di trovare la soluzione. Mike è molto legato a questa maglia e a questa società, c’è la volontà della società di andare avanti. Penso entro… A breve, nelle prossime settimane, penso di avere una risposta definitiva. Ma io sono sempre positivo su questa storia“.
RITORNO CAMARDA: “Ne parleremo con loro dopo la partita. C’è buon senso da tutte e due le parti, a fine partita vedremo cosa fare”. Questo, invece, il commento del presidente del Lecce: “Non ci sono particolari novità. Il ragazzo ha avuto un problema alla spalla, è stato curato dai nostri medici e visitato dai nostri specialisti. Con 20 giorni di riposo, facendo poi terapie conservative, può tornare e ci può dare fino alla fine del campionato. Per noi non è cambiato nulla“.





