Calciomercato Milan – A pochi minuti dal fischio d’inizio di Fiorentina-Milan, arrivano importanti aggiornamenti su alcuni giocatori rossoneri in ottica mercato invernale ed oltre.
A svelare tutto ai microfoni di DAZN è Igli Tare, ds del Milan. Il dirigente dei meneghini annuncia prima di tutto che il rinnovo di Maignan è ormai ad un passo: il portiere francese vuole rimanere e il prolungamento del contratto sembra ormai solo una questione di formalità.
Poi un incoraggiamento per Jashari, quest’oggi titolare in cabina di regia al posto di Modric, ma soprattutto delle parole positive su Nkunku. Di fatto Tare lo ha blindato, ponendo definitivamente fine alle voci relative ad un suo presunto addio nel corso del mese di gennaio.
Calciomercato Milan: le parole di Tare su Maignan, Jashari e Nkunku
CLASSIFICA – “Siamo in un momento positivo: abbiamo fatto un girone d’andata con risultati importanti, c’è tanto da migliorare però siamo fiduciosi e sappiamo che da qui alla fine del campionato dobbiamo sbagliare il meno possibile”.
RINNOVO MAIGNAN – “Si sa, il rapporto con Mike è straordinario e gli piace il progetto, vuole rimanere. Dobbiamo ancora aspettare un po’ per la luce verde, ma sono fiducioso che il buonsenso troverà la strada giusta. Sarebbe una pedina importante per il progetto futuro”.
JASHARI – “Abbiamo grandi aspettative, ha fatto vedere nella scorsa stagione giocate importanti. Da due mesi a questa parte si è ripreso, ha avuto la possibilità di giocare in Coppa e Supercoppa, dimostrando di poter stare in una società come il Milan. Sarà una pedina importante per questo Milan”.
NKUNKU – “È un giocatore del Milan, siamo contenti sia un giocatore del Milan”.





