Leghe Fantacalcio
Home » Milan » Calciomercato Milan » 📢 FLASH | Il Milan passa a RedBird: Cardinale ha firmato. Tre novità immediate sul mercato

📢 FLASH | Il Milan passa a RedBird: Cardinale ha firmato. Tre novità immediate sul mercato

Milan a RedBird: ora è praticamente ufficiale. Manca solamente l’annuncio del passaggio di proprietà dopo la firma di Cardinale. Nuovo inizio per i rossoneri e occhio al prossimo mercato. La nuova proprietà confermerà l’arrivo di Origi, pronto a firmare il suo contratto con i rossoneri nei prossimi giorni.

Attenzione agli obiettivi a centrocampo. Il Milan potrebbe fiondarsi con forte decisione su Renato Sanches, obiettivo di Pioli e pedina ideale per sostituire Kessie ormai promosso sposo del Barcellona. Non solo, non è escluso che i rossoneri possano tentare l’affondo su Zaniolo, nuovo obiettivo per la fascia destra.

L’esterno offensivo della Roma potrebbe decidere di non rinnovare il suo contratto con i giallorossi e abbracciare l’inizio di una nuova avventura lontano dalla capitale. Il Milan osserva interessato, ma serviranno circa 60 milioni di euro per convincere la Roma a dire sì. Attenzione anche al capitolo cessioni.

Milan a RedBird, Cardinale ha firmato: novità mercato, acquisti e cessioni

Come detto, la nuova proprietà del Milan confermerà il forte interesse per Renato Sanches, così come ufficializzerà l’arrivo di Origi. In chiave cessioni invece, punto interrogativo sul futuro di Rebic e sui riscatti di Messias e Diaz, questi ultimi due sempre più lontani dalla conferma in rossonero. Ibrahimovic non rinnoverà il suo contratto.

ALTRE NOTIZIE

Nkunku-Milan, addio lampo? Voci dall’Arabia, cosa c’è di vero

Nkunku Milan – L’impatto di Christopher Nkunku al Milan finora si è rivelato tut[...]

Infortunati Atalanta | Bakker e Sulemana, Pasalic assente per lutto: le novità verso il Genoa

Infortunati Atalanta – Preparativi per l’Atalanta in vista della sfida contro il[...]

CONFERENZE STAMPA 16^ GIORNATA | DE ROSSI: “Ostigard recuperato”. BARONI: “Simeone non al 100%, ho scelto in porta”. RUNJAIC: “Atta ancora out”

Conferenze stampa 16^ giornata – 16^ giornata di Serie A atipica a causa delle F[...]

Nkunku-Milan, addio lampo? Voci dall’Arabia, cosa c’è di vero

Nkunku Milan – L’impatto di Christopher Nkunku al Milan finora si è rivelato tut[...]

Infortunati Atalanta | Bakker e Sulemana, Pasalic assente per lutto: le novità verso il Genoa

Infortunati Atalanta – Preparativi per l’Atalanta in vista della sfida contro il[...]